La CNA di Roma, in collaborazione con Formacamera (azienda di formazione della CCIAA di Roma), ICE-Agenzia, Nina International e con il supporto tecnico...
Customer Journey, il viaggio del cliente e le sue tappe. “Cosa fai quando devi comprare una lavatrice? C’è chi va...
Customer journey: non mi vendere niente. Io adoro acquistare! Contaminazione si apre a nuove sfide e torna sulla scena con...
Tintolavanderie responsabile. Negli allegati il lavoro svolto dall’Unione Servizi alla Comunità di CNA per dare alle Imprese un “Codice di...
“Valore è la parola fondamentale per la sopravvivenza di qualsiasi impresa” Damiano de Marchi – analista ed esperto di turismo ...
Il viaggio del cliente e le sue tappe fra marketing digitale e passaparola. Contaminazione torna sulla scena con il secondo...
Tintolavanderie, così proteggiamo clienti e lavoratori. Intervista di TeleBelluno alla portavoce regionale Tintolavanderie CNA Fabiana Bianchini. Presentato il protocollo per...
Niente più contenuti