Tintolavanderie responsabile. Negli allegati il lavoro svolto dall’Unione Servizi alla Comunità di CNA per dare alle Imprese un “Codice di...
Customer journey: non mi vendere niente. Io adoro acquistare! Contaminazione si apre a nuove sfide e torna sulla scena con...
Customer Journey, il viaggio del cliente e le sue tappe. “Cosa fai quando devi comprare una lavatrice? C’è chi va...
La CNA di Roma, in collaborazione con Formacamera (azienda di formazione della CCIAA di Roma), ICE-Agenzia, Nina International e con il supporto tecnico...
Proseguono gli incontri in presenza di ACADEMY CNA Veneto, in modalità laboratoriale. Venerdì 9 Ottobre Paolo Gubitta, professore ordinario di Organizzazione...
Artigianato e Capitale umano: la terza dimensione dello sviluppo sostenibile: “Bisogna fare in modo che tra generazioni si possano avviare...
Tintolavanderie, così proteggiamo clienti e lavoratori. Intervista di TeleBelluno alla portavoce regionale Tintolavanderie CNA Fabiana Bianchini. Presentato il protocollo per...
Il viaggio del cliente e le sue tappe fra marketing digitale e passaparola. Contaminazione torna sulla scena con il secondo...
“Valore è la parola fondamentale per la sopravvivenza di qualsiasi impresa” Damiano de Marchi – analista ed esperto di turismo ...
L’export e l’internazionalizzazione dell’artigianato. Webinar «L’export e l’internazionalizzazione dell’artigianato e delle piccole imprese. Analisi e proposte». La CNA, con il...
Il Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti ha modificato i termini in materia di incentivi per le iniziative di formazione...
“Le imprese possono diventare protagoniste dell’innovazione ambientale. Il primo passaggio verso un modello più sostenibile è quello di ripensare la...