Come blogger e influencer hanno creato la narrativa sulla pandemia

Venerdì 19 ore 10, segui la presentazione del saggio di Giulia Rossi organizzata da CNA Federmoda

CNA Federmoda nell’ambito del Programma RMI Academy, ti invita a partecipare alla presentazione del saggio “Come blogger e influencer hanno creato la narrativa sulla pandemia: una nuova fase che rappresenta la (falsa) vita quotidiana” di Giulia Rossi, giornalista e docente. L’appuntamento è fissato per venerdì 19 febbraio ore 10, in diretta streaming.

RMI Academy è un progetto informativo e formativo dedicato ai giovani che intendono impegnarsi nel mondo della moda, promosso e organizzato da CNA Federmoda per creare un ponte tra il mondo della scuola e l’impresa. Con l’appuntamento del 19 febbraio intende mettere in luce il ruolo che l’universo di fashion blogger e influencer sta avendo sul modo di raccontare la nuova realtà a cui l’emergenza sanitaria da Covid-19 ci ha abituati. Lo farà presentando l’ultimo saggio di Giulia Rossi, stimata giornalista ed esperta di comunicazione che da sempre si occupa di moda, lifestyle, food e luxury.

Per partecipare all’evento, organizzato nell’ambito del programma di Altaroma, è necessario iscriversi attraverso il seguente link: https://landing.cna.it/webinar-imprese-cna-federmoda-influencer/.

Al momento dell’iscrizione riceverai un’e-mail con le informazioni per partecipare, nonché un promemoria poco prima dell’evento.

Non mancare!

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Le richieste dell’autotrasporto sulla deroga ai tempi di guida