1

Come blogger e influencer hanno creato la narrativa sulla pandemia

CNA Federmoda nell’ambito del Programma RMI Academy, ti invita a partecipare alla presentazione del saggio “Come blogger e influencer hanno creato la narrativa sulla pandemia: una nuova fase che rappresenta la (falsa) vita quotidiana” di Giulia Rossi, giornalista e docente. L’appuntamento è fissato per venerdì 19 febbraio ore 10, in diretta streaming.

RMI Academy è un progetto informativo e formativo dedicato ai giovani che intendono impegnarsi nel mondo della moda, promosso e organizzato da CNA Federmoda per creare un ponte tra il mondo della scuola e l’impresa. Con l’appuntamento del 19 febbraio intende mettere in luce il ruolo che l’universo di fashion blogger e influencer sta avendo sul modo di raccontare la nuova realtà a cui l’emergenza sanitaria da Covid-19 ci ha abituati. Lo farà presentando l’ultimo saggio di Giulia Rossi, stimata giornalista ed esperta di comunicazione che da sempre si occupa di moda, lifestyle, food e luxury.

Per partecipare all’evento, organizzato nell’ambito del programma di Altaroma, è necessario iscriversi attraverso il seguente link: https://landing.cna.it/webinar-imprese-cna-federmoda-influencer/.

Al momento dell’iscrizione riceverai un’e-mail con le informazioni per partecipare, nonché un promemoria poco prima dell’evento.

Non mancare!