Bevande, quali opportunità per le imprese italiane nel mercato danese

Webinar CNA "A Glass of Italy" il 17 maggio

Il Mercato Danese : quale opportunità per le imprese Italiane delle bevande.

Grazie all’azione di CNA Emilia Romagna siamo lieti di inoltrarvi l’invito al Webinar di presentazione di “A GLASS OF ITALY”, che si terrà il 17 maggio 2022 dalle 15.30 in modalità on line.

L’apertura dei lavori sarà a cura di Gabriele Rotini Responsabile CNA Agroalimentare Nazionale; l’iniziativa promozionale verrà presentata dalla Camera Di commercio italiana in Danimarca; le conclusioni saranno a cura di Davide Finoia Presidente regionale Mestiere Bevande.

GLASS OF ITALY avrà luogo il 27 ottobre 2022 Copenhagen, è un evento promozionale volto a far conoscere ed apprezzare i produttori di vini italiani, aperto anche a produttori di liquori/distillati e birre artigianali. E’ un appuntamento molto atteso dai buyer danesi per entrare in trattativa direttamente con i produttori. Viene organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Danimarca insieme al loro partner ENORA. Le imprese Italiane potranno far conoscere le loro tipicità, con l’obiettivo di promuovere e celebrare i prodotti del nostro territorio(Alleghiamo una brochure illustrativa dell’evento).

Durante il seminario saranno fornite tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione all’evento di Ottobre.

L’iscrizione all’evento si può effettuare tramite il link presente nell’invito stesso: https://eventi.cnaemiliaromagna.it/iniziative/glass.php. A ridosso dell’iniziativa invieremo agli iscritti le indicazioni per il collegamento.