BEER & FOOD ATTRACTION INTERNATIONAL CRAFT BREWERIES SHOW giunto alla 7a edizione, è l’evento internazionale dedicato ai birrifici indipendenti, che si svolgerà alla Fiera si Rimini e su tutta la sua Riviera, dal 27 al 30 marzo 2022.
Questa edizione sarà caratterizzata anche dalla presenza di Food Nova Expo’ che si svolgerà nelle stesse date, in concomitanza con Beer & Food Attraction.
Solo in Italia, i birrifici artigianali, che producono birra di alta qualità, molto apprezzata tra gli estimatori, sono circa 600, con almeno 1.800 occupati. Questa manifestazione ha lo scopo di far incontrare questi produttori con il grande pubblico di degustatori e con il mondo Ho.Re.Ca dell’import e export. L’interesse, quindi, è anche per chi produce macchinari, impianti e attrezzature per la birra, oltre alle aziende di logistica, trasporto e conservazione.
Saranno molti i Paesi attivamente coinvolti in Beer Attraction: Gran Bretagna, Belgio, Stati Uniti, Germania, Repubblica Ceca, Francia, Svizzera, Austria, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Spagna e, naturalmente, Rimini e la sua Riviera. Beer&Food Attraction è l’evento che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’OUT OF HOME. Un’occasione unica per chi vuole aggiornarsi su nuove modalità e stili di consumo e cogliere le opportunità che i cambiamenti attuali ci propongono. Beer&Food Attraction, l’unico evento in Europa dedicato all’Eating Out Experience, è riservato esclusivamente ai professionisti del settore.
New Format per BeerFood Rimini
L’edizione 2022 di BeerFood Attraction e BBtech Expo alla Fiera di Rimini è stata progettata e sviluppata per l’intera filiera del Foodservice, con il suo format innovativo, è il naturale punto di incontro fisico e digitale per il mondo dell’Out Of Home.
Quartiere fieristico di Rimini INGRESSO OVEST – L’ingresso è riservato esclusivamente agli operatori professionali maggiorenni.
La CNA sarà presente al padiglione A7, stand 193: vieni a trovarci!
Leggi anche: Esonero contributi settore agrituristico, vitivinicolo e birra.