Alibaba, Food & Beverage. L’ Ufficio Coordinamento Promozione del Made in Italy ha organizzato un ciclo di incontri, con riferimento al rinnovo dell’accordo tra Agenzia ICE e Alibaba.com, che consentirà ad ulteriori 1000 PMI italiane di accedere ad Alibaba.com e di entrare a far parte del Padiglione Italiano.
Come CNA Agroalimentare segnaliamo che il giorno 11 ottobre 2022 avrà inizio il ciclo di webinar con focus settoriale per presentare le opportunità che Alibaba.com offre alle PMI.
Le condizioni di adesione al progetto sono esplicitate al seguente link e grazie all’intervento di Agenzia ICE non si prevedono costi a carico delle aziende.
Alibaba.com è il portale di export digitale che permette ai buyer internazionali di ricercare produttori di beni a livello mondiale (in particolare da USA, Canada, Germania, UK, Australia, India, Francia) in tutte le categorie merceologiche. Ad oggi, con 180 milioni di utenti registrati di cui 40 milioni di buyer attivi in oltre 200 Paesi e Regioni, rappresenta la maggiore piattaforma mondiale di commercio B2B.
Il primo webinar, previsto per martedì 11 ottobre alle ore 15:00, sarà dedicato ai settori del Food & Beverage. A seguire, è prevista una sessione di Q&A in cui le aziende potranno interagire con gli esperti di Alibaba.com.
Di seguito il link per la registrazione al webinar.