Video aziendali promozionali. Rafforzare le filiere produttive considerando le sfide economiche, ambientali e sociali imposte in particolare dalla crisi in Ucraina. Per affrontare queste sfide, l’Unione Europea ha varato nuove misure per la resilienza del mercato unico e costruire un’economia sostenibile, digitale e competitiva a livello globale.
Per affrontare questi problemi, è stata istituita una piattaforma per la resilienza della catena di approvvigionamento. Ciò aiuta le aziende a conservare, ristrutturare o sostituire le catene di approvvigionamento esistenti, nonché a reperire materie prime, parti, componenti e/o beni (semi) finiti o servizi di cui hanno bisogno per continuare la produzione.
Settori di interesse
● Agroalimentare
● Costruzioni-Edilizia
● Digitale
● Elettronica
● Industria ad alta intensità energetica
● Salute e benessere
● Mobilità, Trasporti, Automotive
● Materie prime
● Energie rinnovabili
● Tessile
Come partecipare
Registrarsi gratuitamente on line https://supply-chain-resilience-platform.b2match.io/signup selezionando come Support Office “Unioncamere del Veneto”.
Creare un profilo aziendale in inglese conciso e chiaro per amplificare la visibilità sulla piattaforma. Il profilo deve descrivere chi siete, cosa offrite, il potenziale partner cercato e chi volete incontrare. Visionare la lista dei partecipanti già iscritti e fissare degli incontri bilaterali
https://supply-chain-resilience-platform.b2match.io/participants
Perché partecipare
✔ È un’opportunità per entrare in contatto con la comunità imprenditoriale internazionale, trovare nuovi partner per la collaborazione e identificare potenziali fornitori o acquirenti;
✔ Partecipare al dibattito e condividere approfondimenti su soluzioni e iniziative per affrontare le vulnerabilità nelle catene di approvvigionamento internazionali.
Per assistenza: Rossana Colombo – tel. 041 0999415 – e-mail: rossana.colombo@eurosportelloveneto.it; Roberto Bassetto – tel. 041 0999419 – e-mail: roberto.bassetto@eurosportelloveneto.it.