Verso la crisi di governo, il commento del Presidente di CNA Veneto

«Una crisi di governo ora andrebbe ad impattare fortemente sulle aziende e sulle imprese»

Verso la crisi di governo, il commento del Presidente di CNA Veneto. Verso la crisi di Governo. In questa situazione di instabilità ed incertezza, i timori delle imprese nella nota di commento del Presidente di CNA Veneto Moreno De Col.

«In questo momento di gravissime difficoltà per il nostro Paese – commenta Moreno De Col Presidente di CNA Veneto – una crisi di governo andrebbe senz’altro ad impattare ancor di più sulle aziende e sulle imprese. Abbiamo una guerra alle porte dell’Europa; il Covid che non da tregua; il PNRR da far partire; gli aumenti delle materie prime; la crisi energetica; un grave problema climatico che sta mettendo in ginocchio molti comparti vitali per il nostro Paese. La classe politica deve tener conto di questo delicatissimo momento: proprio ora bisogna dimostrare come l’interesse comune debba essere superiore alle incompatibilità di parte. Sono troppe le partite aperte che questa azione non aiuta a risolvere. Chiediamo alla classe politica coesione, coerenza e lungimiranza nel fare il bene del Paese.»

La foto è stata tratta dal sito: www.governo.it.

Verso la crisi di governo, il commento del Presidente di CNA Veneto. «Una crisi di governo ora andrebbe ad impattare fortemente sulle aziende e sulle imprese», visita la homepage di CNA Veneto.

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter