Una nuova piattaforma commerciale, CNA ServiziPiù

Un utile strumento di marketing per le imprese e gli associati

Da qualche giorno è online la nuova versione della piattaforma commerciale CNA ServiziPiù che offre al nostro Sistema una rete di convenzioni con importanti partner. ServiziPiù è un utile strumento di marketing associativo e ha svolto un’interessante funzione attrattiva per le imprese e le persone associate.

Potete visitare il nuovo sito all’indirizzo: servizipiu.it e scoprire la nuova veste grafica e gli aggiornamenti tecnici.
Nell’ottica di generare la migliore customer experience possibile per gli associati, abbiamo rivisto alcuni funzionamenti della piattaforma al fine di agevolare la fruizione delle opportunità ed avere una categorizzazione semplice e facilmente veicolabile. Abbiamo suddiviso in tre parti la platea che utilizza lo strumento: imprese, pensionati e cittadini. Parti che possono essere veicolate in maniera differenziata, sì da supportare azioni mirate e riferibili a ciascuna platea. Questo anche al fine di eliminare qualsiasi fraintendimento e consentire, alle differenti tipologie di associati, di usufruire nel modo migliore possibile dello strumento stesso. Così come abbiamo attivato una serie di filtri che consentono di navigare meglio le opportunità che più interessano all’utente in quel momento.
Abbiamo poi agganciato la piattaforma ad un sistema istantaneo di verifica degli associati che consente di accedere alle opportunità a tutti gli associati, anche se non ancora registrati alla piattaforma.
Ciò per avere un rapido e migliore utilizzo delle offerte dei nostri partner.
Chi non è associato non può in nessun modo fruire delle convenzioni e accedere alla piattaforma stessa.

I dipendenti del Sistema CNA potranno accedere alla piattaforma e visualizzare tutte le opportunità disponibili, anche quelle dedicate alle imprese e non fruibili da loro. Ciò al fine di avere il quadro completo, nell’ottica di una relazione più ampia possibile con gli associati. La categoria a cui invece i dipendenti dovranno riferire per le convenzioni a loro rivolte, è quella dei Pensionati.
Per accedere a ServiziPiù tutti i dipendenti dovranno accreditarsi e compilare il form alla pagina dedicata: servizipiu.it/verifica-dipendenti-cna, al fine di poter abilitare il proprio profilo all’interno della piattaforma e verificarne l’effettivo status.

Fonte: Comunicato CNA Nazionale

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter