Supporto Finanziario Imprese esportatrici

Supporto Finanziario alle Micro, Piccole e Medie Imprese esportatrici

Invito al Webinar gratuito giovedì 25 febbraio, ore 10.00

Nell’ambito delle attività organizzate dal Gruppo di Lavoro M.P.M.I., abbiamo il piacere di invitarVi al webinar “Supporto Finanziario alle Micro, Piccole e Medie Imprese esportatrici”. L’incontro si terrà il 25 febbraio 2021 alle ore 10.00.

L’iniziativa tratterà gli strumenti finanziari che SIMEST – Gruppo CDP mette a disposizione delle M.P.M.I. italiane che intendono espandersi sui mercati internazionali. L’evento avrà una durata di circa novanta minuti.

Il programma includerà anche interventi da parte del Pres. Vaccarino, del MAECI e dell’Agenzia ICE, oltre ad una sessione di “Q & A”, durante la quale i relatori risponderanno alle domande inviate dalle aziende partecipanti.

Come iscriversi al webinar gratuito sul Supporto Finanziario alle Imprese esportatrici

Per iscriversi gratuitamente all’iniziativa, è necessario compilare il modulo di registrazione entro il 23 febbraio alle ore 12.00.

CNA Veneto vi invita ad inserire esattamente le Vostre coordinate aziendali, in quanto non potremo assicurare la Vostra partecipazione in caso di informazioni errate. Nella giornata del 24 febbraio, l’Agenzia ICE invierà alle aziende il programma definitivo ed il link per assistere al webinar.

Per ulteriori informazioni, potrete scrivere a mpmi@ice.it

Il Gruppo di Lavoro M.P.M.I.

Il Gruppo di Lavoro M.P.M.I. rappresenta una “piattaforma di dialogo” tra istituzioni governative e associazioni imprenditoriali, con l’obiettivo di favorire le esportazioni delle micro, piccole e medie imprese italiane, attraverso l’organizzazione di iniziative promozionali e di formazione.
Il Gruppo, coordinato dal Presidente Daniele Vaccarino, include le seguenti entità pubbliche: Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Ministero dello Sviluppo Economico, ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Simest – Gruppo CDP.