fotografia

Concorso “Scattiamo per l’Italia 2021”: segui la diretta Facebook di presentazione!

Sabato 10 Ottobre, ore 17.00, in diretta sulla pagina di WPC Italia

Sabato 10 Ottobre alle ore 17:00 verranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook del World Photographic Cup Italia alcuni interventi di presentazione del concorso «Scattiamo per l’Italia 2021». Il concorso, creato con lo scopo di selezionare le immagini che rappresenteranno l’Italia nella edizione 2021 della Coppa del mondo fotografica, si è aperto il 1° Luglio e si chiuderà il 15 Ottobre. E’ aperto a tutti i fotografi professionisti ed autori con cittadinanza italiana, anche se residenti e operanti fuori del nostro Paese.

Nel corso della diretta verranno intervistati alcuni componenti del comitato organizzativo WPC Italia e alcuni dei vincitori dell’edizione dello scorso anno. Verranno illustrati il funzionamento del concorso, le modalità di accesso alla prossima nazionale azzurra di fotografia e i benefici per i vincitori.

Per maggiori informazioni circa il concorso, consulta il sito internet di WPC Italia.

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Coronavirus: tutti i provvedimenti per fronteggiare l’emergenza