Trasporto persone, foglio di servizio elettronico

Il no di CNA Fita Ncc Auto

Foglio di servizio elettronico. Inaccettabile per CNA Fita Ncc Auto la proposta di decreto sul Foglio di servizio elettronico. Una modalità che secondo la Confederazione penalizzare l’organizzazione aziendale con un conseguente sovraccarico delle prassi amministrative, contabili e gestionali delle imprese artigiane del comparto.

“Siamo favorevoli alle innovazioni tecnologiche e digitali ma queste devono essere definite e introdotte sulla base della organizzazione aziendale delle imprese e della specificità dell’attività svolta orientata a una domanda che richiede qualità del servizio, flessibilità e gestione dei picchi di lavoro”.