soluzioni delle imprese e di CNA all'aumento del costo delle materie prime

MECSPE 2023, i vantaggi della convenzione CNA per le iscrizioni

A Bologna Fiere dal 29 al 31 Marzo 2023

MECSPE 2023 con CNA. Sono aperte le iscrizioni alla prossima edizione di MECSPE che si terrà a Bologna Fiere dal 29 al 31 Marzo 2023.

Se non hai prenotato il tuo spazio espositivo, affrettati per usufruire delle tariffe riservate ai soci CNA!

Per tutte le informazioni contattaci! Scrivi a: bottaro@cnaveneto.it.

I vantaggi della Convenzione CNA

Le novità 2023 prevedono molti vantaggi:

Per le aziende che rinnovano l’iscrizione e per i nuovi iscritti:

– tariffa base di 179,10 € al mq. anziché la tariffa da listino 199,00 € al mq;

– quota di iscrizione agevolata di 400,00 €.

FORMULA START destinata alle imprese che partecipano per la prima volta.

FORMULA DESK – corner espositivo all’interno dell’Area collettiva CNA Produzione.

Ulteriori agevolazioni con CNA Veneto ed EBAV

Proponiamo poi, in aggiunta alle agevolazioni precedenti, una partecipazione con aziende versanti EBAV (sia associate CNA che non associate), dove ogni impresa potrà avere uno spazio (minimo) di 12 mq, se si sceglie la formula start, o a partire da 16mq se si sceglie l’adesione standard. Con la partecipazione di 3 aziende venete con CNA è possibile accedere ad un rimborso EBAV dell’80% dei costi sostenuti, fino a 1.600 euro, per azienda.

Per tutte le informazioni contattaci! Scrivi a: bottaro@cnaveneto.it.