Il cordoglio di tutta la CNA del Veneto per la scomparsa di Valter Ribon, padre del segretario del Veneto Matteo Ribon

La CNA del Veneto si stringe intorno alla famiglia del segretario Matteo Ribon per la scomparsa prematura del papà Valter Ribon, originario di Mestre dove ha sempre abitato con la moglie Daniela Vinale. Dopo una vita trascorsa all’insegna del lavoro come panettiere, una volta in pensione Valter si è dedicato alla comunità di Zelarino dove era molto attivo e conosciuto, oltre ad essere impegnato nell’attività sindacale e nell’associazionismo, in modo particolare per l’Auser (associazione per l’invecchiamento attivo).

“Al nostro segretario va il cordoglio e l’affetto di tutta la CNA del Veneto – ha detto il Presidente Alessandro Conte – ci stringiamo intorno a lui e a tutta la sua famiglia per questa grave perdita”.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
CNA Veneto: “Fase 2 non può essere sinonimo di caos. Servono condizioni chiare e realmente ispirate alla sostenibilità pratica”