Taxisti del Veneto a confronto sul futuro del settore

Convegnoa Mestre: “Taxi, servizio pubblico a misura di utente” sabato 10 settembre 2022

Convegno organizzato da “Radio Taxi Veneto” intitolato “Taxi: servizio pubblico a misura di utente” che si terrà sabato 10 settembre 2022 presso il Laguna Palace di Mestre, in Viale Ancona 2. L’obiettivo dei lavori è di mettere a confronto, sulla base della ricerca sul giudizio dell’utenza in merito al servizio Taxi, che in quella sede verrà presentata (elaborata dal Centro Studi della CGIA di Mestre), gli esponenti della categoria con le amministrazioni pubbliche più importanti e con il mondo della politica (coinvolgendo tutte le forze che si presentano alle prossime elezioni) e dei consumatori.

E’ importante – per delineare il servizio taxi del futuro – che tutti i decisori e gli operatori conoscano le aspettative della clientela e possano quindi ricevere degli spunti che permettano di migliorare l’efficienza e la qualità del servizio (vedi allegato).
Il Presidente Gabriele Stevanato.




PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter