Taxisti del Veneto a confronto sul futuro del settore

Taxisti del Veneto a confronto sul futuro del settore. “Taxi: servizio pubblico a misura di utente”.

Viene organizzato un convegno da parte di “Radio Taxi Veneto” dal titolo “Taxi: servizio pubblico a misura di utente” per la categoria interessata.

Il convegno in oggetto si terrà sabato 10 settembre 2022 presso il Laguna Palace di Mestre, in Viale Ancona 2.

L’obiettivo dei lavori del convegno è quello di mettere a confronto, sulla base della ricerca sul giudizio dell’utenza in merito al servizio Taxi, che in quella sede verrà presentata (elaborata dal Centro Studi della CGIA di Mestre), gli esponenti della categoria con le amministrazioni pubbliche più importanti e con il mondo della politica (coinvolgendo tutte le forze che si presentano alle prossime elezioni) e dei consumatori.

E’ importante – per delineare il servizio taxi del futuro – che tutti i decisori e gli operatori conoscano le aspettative della clientela e possano quindi ricevere degli spunti che permettano di migliorare l’efficienza e la qualità del servizio (vedi l’allegato qui sotto). Parole, queste ultime, de Il Presidente Gabriele Stevanato.

Per altri articoli simili a Taxisti del Veneto a confronto sul futuro del settore è possibile consultare la sezione del sito dedicata ai tassisti: https://cnaveneto.it/mestieri/taxi/