1° ottobre, Giovani al NEXT! Ieri c’era tanta voglia di fare impresa a Palazzo Trissino a Vicenza. CNA si è confermata anche quest’anno tra i partner di rilievo del Festival Vicenza Città Impresa, portando alla kermesse il punto di vista delle nuove generazioni.
L’impresa dei giovani per la ripartenza del Paese è stato infatti il tema al centro dell’evento che l’associazione ha scelto di promuovere nella tre giorni del festival. L’appuntamento, dal titolo Generation of Now. Giovani Pronti a fare l’impresa, ha visto la presenza al tavolo dei relatori di Marco Vicentini, presidente nazionale CNA Giovani Imprenditori, Diego Stimoli, presidente Giovani Imprenditori CNA Veneto, Silvio Giovine, assessore alle Attività produttive Comune di Vicenza e Barbara Bonaventura, Direzione Generale e Marketing di Experenti. A moderare il dibattito è stata Diana Cavalcoli, giornalista del Corriere della Sera.
I temi dell’incontro: i giovani al centro
Le difficoltà di fare impresa, le soddisfazioni, la forza d’animo necessaria e il sostegno che può dare un’associazione di categoria come CNA, il tutto visto dalla prospettiva delle giovani generazioni.
Rivedi l’evento organizzato da CNA Veneto Ovest. E il 1° ottobre ti aspettiamo al CNA NeXT, sempre a Vicenza, in Basilica Palladiana, con tanti grandi ospiti, all’evento dei Giovani Imprenditori.
Ecco il video completo dell’incontro: