Firmata convenzione tra CNA Cinema e Audiovisivo e WeShort

Una grande notizia per il settore

Novità per il settore Cinema e Audiovisivo. CNA Cinema e Audiovisivo ha firmato un importante ed interessante convenzione con WeShort.

WeShort è una società che sviluppa, produce e commercializza attraverso un servizio di intrattenimento con una piattaforma streaming on-demand dedicata, film e serie brevi inediti (www.weshort.com), concessi in esclusiva e non solo sul territorio italiano e mondiale.

L’accordo è strutturato in quattro assi che riguarderanno gli associati a CNA Cinema e Audiovisivo, e vanno dall’acquisizione e promozione in piattaforma, alla produzione dei futuri  WeShort Originals, dalla disponibilità a predisporre LOI per dare credibilità al fundraising privato ed istituzionale dei prodotti, alle tariffe agevolate per abbonamenti alla piattaforma per gli associati di CNA.
Nell’area tematica dedicata di CNA Nazionale troverete la convenzione e il comunicato stampa pubblicato https://www.cna.it/area-tematica/cinema-e-audiovisivo/ .

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter