CNA Veneto alla fiera Wood Experience di Verona

Presenti con un seminario sul ruolo del termotecnico nel superbonus

Ieri, 28 ottobre, CNA Veneto ha preso parte alla fiera Wood Experience, l’unica manifestazione italiana dedicata a tutta la filiera del legno. Un’occasione per parlare della figura del termotecnico nel Superbonus.

Qui alcune foto degli interventi di Giuliano Verardi, Aurica Energia, e Federica Collato, CNA Veneto Ovest!

L’evento è stato organizzato in collaborazione con CNA Lombardia.

Federica Collato di CNA Veneto Ovest e Fabio Fiorot di CNA Veneto
Ing. Giuliano Verardi, Aurica Energia

La fiera Wood Experience a Veronafiere

Dal 27 al 30 ottobre il quartiere fieristico di Verona ospita la prima edizione di Wood Experience, l’unica manifestazione italiana dedicata a tutta la filiera del legno, dalla prima lavorazione, agli elementi accessori e di completamento.

Wood Experience si presenta come l’evoluzione e lo sviluppo di Legno&Edilizia, rassegna fieristica che ha rappresentato per 20 anni il punto di riferimento per il comparto dell’edilizia in legno. Dal 2021 il nuovo progetto punta ad allargare ancora di più il pubblico, coinvolgendo imprese, artigiani e professionisti del settore e offrendo un format ricco di novità.

L’evento si rivolge in particolare alla filiera-legno orientata all’edilizia ed all’arredamento, configurandosi come l’appuntamento di riferimento per tecnicicarpentieriimprese ediliindustria del mobilearchitetti.

L’ingresso alla fiera è gratuito, previa registrazione qui.