Albo Autotrasportatori, stabilite le quote 2022 (invariate)

Termine di pagamento, 31 dicembre 2022

Come CNA Fita vogliamo segnalare che per quanto riguarda l’Albo Autotrasportatori, sono state stabilite le quote per il 2022, che risultano essere invariate rispetto agli anni precedenti.

Il Comitato Centrale dell’Albo degli autotrasportatori con delibera n. 5 del 19 Ottobre 2021, ha stabilito di mantenere le medesime quote (rispetto all’anno 2021 e agli anni precedenti, uguali lo sono dal 2018) relative al pagamento del diritto annuale dovuto dalle imprese per l’anno 2022.

La delibera, oltre a confermare la misura della quota stabilita lo scorso anno, conferma la POSSIBILITÀ di SCEGLIERE tra il pagamento tramite CARTA DI CREDITO OPPURE con BOLLETTINO POSTALE CARTACEO. La DELIBERA n° 5/2021 è allegata.

TERMINE DI PAGAMENTO: entro il 31 Dicembre 2021, le imprese iscritte all’Albo nazionale degli autotrasportatori, alla data del 31 Dicembre 2021, devono corrispondere, la quota di iscrizione all’Albo Nazionale degli autotrasportatori che, per l’anno 2022,

APPLICATIVO “PAGAMENTO QUOTE ALBO”: per procedere al versamento del contributo, come di consueto, occorre accedere all’apposito applicativo “Pagamento quote” del Portale dell’Albo degli autotrasportatori raggiungibile all’indirizzo www.alboautotrasporto.it. – Accedendo al portale con le proprie credenziali, è visualizzabile l’importo dovuto per l’anno 2022 ed eventuali annualità pregresse non corrisposte. L’applicativo “pagamento quote” verrà aperto all’utenza indicativamente entro la prima settimana di novembre 2021.