Academy CNA Veneto. Tornano in presenza gli appuntamenti di Academy CNA Veneto. Il laboratorio di formazione nato con l’obiettivo di sviluppare le competenze trasversali di chi rappresenta le PMI del Veneto, si arricchisce di un nuovo percorso. Con il coordinamento del segretario della CNA del Veneto Matteo Ribon e di Vladi Finotto, professore associato di strategia e imprenditorialità presso il dipartimento di management di Ca’ Foscari il percorso avviato nei mesi scorsi, e proseguito a causa dell’emergenza Covid-19 in modalità online, riprenderà ora in presenza. Dopo il successo degli incontri sul welfare e lo sviluppo sostenibile, Venerdì 25 Settembre sarà la volta del del turismo.
“In modalità laboratoriale affronteremo assieme a Damiano De Marchi, analista ed esperto di settore, il tema del turismo – evoluzioni e nuove forme di sostenibilità”, annuncia il segretario Matteo Ribon.
L’incontro si terrà Venerdì 25 Settembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso lo Spazio Siderale in Via delle Industrie 23/D a Marghera (VE). Per arrivare: https://goo.gl/maps/WzXjqRu1ziFqcrxp8.
I posti sono limitati ad un massimo di 30 partecipanti. Per questo è necessario registrarsi al seguente link: https://bit.ly/33N7spb.
Per i prossimi appuntamenti dell’Academy CNA Veneto consulta la pagina del nostro sito www.cnaveneto.it dedicate alla formazione dei nostri dirigenti.