Dichiarazione sostitutiva saloni e centri estetici. Viste le molte telefonate e le mail che ci pervengono sul tema, in allegato è disponibile un fac-simile di dichiarazione (a cui va allegata l’informativa sulla privacy) che può essere utilizzata dai nostri associati nei confronti dei loro clienti di saloni di acconciatura e centri estetici.
Tale dichiarazione non è obbligatoria ma può essere utile per gestire attraverso una archiviazione in modo sistematico l’elenco delle presenze che è previsto dalle linee guida allegate al dpcm del 17 maggio ma non previsto nella delibera regionale del Veneto.
Documenti Allegati:
DICHIARO SOTTO LA MIA RESPONSABILTA’
- la non provenienza dalle zone a rischio epidemiologico,
- di non essere positivo/a al COVID19
- l’assenza di contatti, negli ultimi 14 giorni, con soggetti risultati positivi al COVID-19 o sottoposte alla misura di quarantena,
- di aver compreso che in presenza di una propria temperatura corporea superiore ai 37,5°, mi è precluso l’accesso,
- di essere in buono stato di salute e di non avvertire alcun sintomo attribuibile a una possibile affezione da COVID-19 (temperatura superiore a 37,5, tosse secca, spossatezza, dissenteria, alterazioni del gusto e/o olfatto, forti dolori cervicali, difficoltà respiratorie ecc…)
- di essere consapevole che il trattamento prenotato prevede, pur attraverso la protezione di appostiti DPI, in alcune fasi una distanza di sicurezza inferiore ad 1 metro.