Collaborazione studenti-imprese e web marketing, candida la tua azienda a CNA Learning @Work

Scopri il progetto di CNA Giovani Imprenditori!

Collaborazione studenti-imprese per un piano di digital marketing personalizzato. Con il progetto Learning@Work, le imprese under 40 di Vicenza e Verona possono ottenere un piano di Digital Marketing personalizzato in collaborazione con gli studenti dell’Università di Padova.

Una squadra giovane a tua disposizione

Immagina di avere una squadra di professionisti digitali a tua disposizione. Sono i ragazzi e le ragazze del corso di Internet Marketing del professor Marco Bettiol dell’Università di Padova, ragazzi appassionati e competenti che si immergono nella tua azienda per creare una strategia di digital marketing personalizzata. Dal piano comunicativo strategico alla revisione del tuo sito internet, queste menti giovani e innovative lavoreranno a stretto contatto con te per portare il tuo business ad un livello successivo.

Regalati un progetto di Digital Marketing

Partecipare a Learning@Work non costa nulla alla tua impresa. Ti verrà messa a disposizione una squadra di 150 studenti pronta a fornirti consigli preziosi per migliorare la tua presenza online e raggiungere nuovi traguardi. Questa iniziativa ti offre un punto di partenza concreto per abbracciare il mondo digitale e ottenere successo nell’era del marketing online.

Learning@Work: perché dovresti partecipare?

L’edizione 2024 è organizzata con il gruppo Giovani Imprenditori CNA Veneto Ovest, ed è quindi rivolta alle imprese giovani. Se sei un’attività con un titolare o figure chiave under 40 (figli o collaboratori) candidati adesso: cerchiamo imprese di qualsiasi settore o dimensione.

Scopri tutti i dettagli:

La testimonianza

La mia esperienza è stata davvero super positiva. Ho trovato stimolante lavorare con i ragazzi; molto spesso facciamo l’errore di sottovalutarli perdendo un prezioso punto di vista. Nel mio caso le idee che mi hanno passato sono state innovative, e alcune poi sono riuscito a metterle a frutto applicandole direttamente nell’attività quotidiana in azienda.

Mirko Antonello, titolare Service Antonello e presidente CNA Carrozzieri Veneto