centri di revisione

I Centri di revisione della CNA incontreranno i Parlamentari il 12 luglio

L'incontro sarà occasione per portare all’attenzione le problematiche del settore

CNA Servizi alla Comunità ha organizzato per il 12 luglio, dalle ore 15 alle 17, un evento dedicato ai Centri di revisione. L’incontro “Centri di revisione: la sicurezza stradale è un bene pubblico” sarà un momento di confronto con Parlamentari di diversa provenienza politica, per riportare l’attenzione sulle problematiche aperte del settore. L’evento si terrà n videoconferenza, su espressa richiesta dei Parlamentari presenti.

Per partecipare all’evento: iscriviti QUI!

centri di revisione

I centri di revisioni sono soggetti privati che svolgono una funzione pubblica a garanzia della sicurezza stradale dei veicoli. Un bene pubblico, che per essere assicurato richiede un quadro normativo chiaro, un assetto coerente ed economicamente sostenibile per le imprese, un’attività di controllo e supervisione che garantisca il rispetto delle regole.

Il programma dell’incontro

In allegato il programma dell’incontro “Centri di revisione: la sicurezza stradale è un bene pubblico” del 12 luglio, ore 15:

I relatori dell’evento

Ad introdurre il webinar sarà Antonella Grasso, Responsabile CNA Servizi alla Comunità. Interverranno la Sen. Gabriella Di Girolamo, Commissione Lavori pubblici e comunicazioni, l’On. Elena Maccanti, Commissione Trasporti, poste e telecomunicazioni, il Sen. Salvatore Margiotta, Commissione Lavori pubblici e comunicazioni, l’On. Sara Moretto Commissione Attività Produttive, commercio e turismo e l’On. Mauro Rotelli della Commissione Trasporti, poste e telecomunicazioni. Conclude Franco Mingozzi, Presidente CNA Servizi alla Comunità. Per qualsiasi informazione ulteriore o specifica, scrivi pure a servizi.comunita@cna.it oppure a CNA Veneto bottaro@cnaveneto.it

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter