I Centri di revisione della CNA incontreranno i Parlamentari il 12 luglio
CNA Servizi alla Comunità ha organizzato per il 12 luglio, dalle ore 15 alle 17, un evento dedicato ai Centri di revisione. L’incontro “Centri di revisione: la sicurezza stradale è un bene pubblico” sarà un momento di confronto con Parlamentari di diversa provenienza politica, per riportare l’attenzione sulle problematiche aperte del settore. L’evento si terrà n videoconferenza, su espressa richiesta dei Parlamentari presenti.
Per partecipare all’evento: iscriviti QUI!
I centri di revisioni sono soggetti privati che svolgono una funzione pubblica a garanzia della sicurezza stradale dei veicoli. Un bene pubblico, che per essere assicurato richiede un quadro normativo chiaro, un assetto coerente ed economicamente sostenibile per le imprese, un’attività di controllo e supervisione che garantisca il rispetto delle regole.
Il programma dell’incontro
In allegato il programma dell’incontro “Centri di revisione: la sicurezza stradale è un bene pubblico” del 12 luglio, ore 15:
I relatori dell’evento
Ad introdurre il webinar sarà Antonella Grasso, Responsabile CNA Servizi alla Comunità. Interverranno la Sen. Gabriella Di Girolamo, Commissione Lavori pubblici e comunicazioni, l’On. Elena Maccanti, Commissione Trasporti, poste e telecomunicazioni, il Sen. Salvatore Margiotta, Commissione Lavori pubblici e comunicazioni, l’On. Sara Moretto Commissione Attività Produttive, commercio e turismo e l’On. Mauro Rotelli della Commissione Trasporti, poste e telecomunicazioni. Conclude Franco Mingozzi, Presidente CNA Servizi alla Comunità. Per qualsiasi informazione ulteriore o specifica, scrivi pure a servizi.comunita@cna.it oppure a CNA Veneto bottaro@cnaveneto.it