rinnovato accordo CNA UNI per prezzi agevolati soci CNA

Webinar CNA, convenzione con General Gas su recupero rigenerazione smaltimento FGAS

Verranno illustrate tutte le opportunità per le imprese

Recupero FGAS. CNA Nazionale ha sottoscritto un nuovo importante protocollo di collaborazione con General Gas srl per dare una efficace e completa risposta alla gestione dei GAS refrigeranti recuperati dalle apparecchiature e dagli impianti.

General Gas ha organizzato un modello di Economia Circolare per gli F Gas, con la finalità di intercettare e gestire in modo virtuoso il refrigerante estratto dagli impianti nel corso di interventi di manutenzione/riparazione/smantellamento. Il modello si basa sulla raccolta differenziata degli F Gas estratti dagli impianti e necessità di un ruolo fondamentale dell’installatore/manutentore che è parte integrante del successo di questo modello.

L’aspetto interessante dell’accordo si focalizza sulla valorizzazione del rifiuto. Se l’imprenditore avrà gestito bene la raccolta gas, General Gas pagherà l’imprenditore per il gas rigenerato ottenuto dai suoi rifiuti.

In sostanza, oltre ad avere assolto a un obbligo di legge, tutelato l’ambiente, vi è la concreta possibilità di vedersi restituita una parte dell’importo inizialmente speso; spesso l’importo restituito pareggia l’importo speso o addirittura lo supera…

Questo servizio sarà accessibile a tutte le imprese associate CNA a condizioni estremamente vantaggiose e favorirà anche altre opportunità che verranno illustrate nel corso del webinar, interessante per gli installatori, impiantisti e mondo dell’autoriparazione.

Qui il link di iscrizione al webinar: https://marketing.cna.it/recupero-rigenerazione-smaltimento-fgas-convenzione-cna-e-generalgas/