Impianti fotovoltaici a terra in Veneto, approvata la legge che individua le zone idonee

Un’opportunità di business per gli installatori

Noleggio di impianti fotovoltaici in convenzione

“RENT FOR YOU”: LA SOSTENIBILITÀ CAMBIA MARCIA

Un Webinar CNA Veneto per installatori e aziende sul noleggio di impianti fotovoltaici in convenzione con Intesa Sanpaolo.

Possedere i beni strumentali utili all’attività di impresa non sempre è necessario, ma è essenziale disporne, avere la certezza dell’utilizzo e la garanzia del loro corretto funzionamento. Un numero sempre maggiore di aziende e professionisti acquista i beni utili per la propria attività ma è interessato al loro utilizzo e ai servizi collegati.

Per rispondere a questa esigenza nasce il noleggio beni strumentali offerto da Intesa Sanpaolo Rent Foryou, una alternativa per l’acquisto di beni, al leasing e al finanziamento bancario che permette di godere dell’utilizzo di beni e servizi, grazie al pagamento di un unico canone periodico, strutturato e pianificato sulle esigenze di ogni azienda e di ogni professionista.

Una opportunità che CNA Veneto non poteva non cogliere. Per illustrare questo servizio, è stato infatti organizzato nei giorni scorsi un webinar dal titolo “Opportunità di Business per gli installatori” rivolto in particolare al noleggio di impianti fotovoltaici, in risposta ad una esigenza di risparmio e di sostenibilità che, visti i tempi, non è più possibile ignorare.

Il noleggio strumentale oggetto del webinar si è rivolto in particolare ad installatori di impianti fotovoltaici, strumento sempre più necessario per aumentare sostenibilità e risparmi energetici.

«Un indubbio vantaggio per le imprese di installatori e per i loro clienti – commenta Matteo Ribon, Segretario CNA Veneto –. Il noleggio strumentale così concepito promuove infatti attività di business sia per gli installatori che per le aziende convenzionate con Intesa Sanpaolo, che si possono dotare degli strumenti più innovativi dal punto di vista tecnologico. Visti i rincari diventa molto importante infatti per le imprese dotarsi di queste nuove tecnologie, ma molto spesso gli incentivi non sono sufficienti. Questo servizio rappresenta una via percorribile, innovativa, di sicura efficienza e di risparmio certo per chi non possa o non desideri acquistare. E dal punto di vista degli installatori, il webinar ha illustrato tutti i vantaggi della convenzione proposta da Intesa Sanpaolo per  usufruire al meglio di questa opportunità.»

Per le imprese di installazione il convenzionamento, totalmente gratuito, è un utile strumento per ampliare la base clienti. Il tuo prodotto/servizio verrà acquistato dal noleggiatore invece che dal cliente e l’intero importo verrà riconosciuto entro sette giorni dalla fatturazione. Incluso nel prezzo di vendita del bene, il valore dei servizi accessori (manutenzione, forniture, formazione, assistenza, estensione della garanzia e altro ancora) da offrire ai clienti con una formula all inclusive.

Per le imprese che decideranno di noleggiare il fotovoltaico utilizzando questo servizio il vantaggio sarà nell’utilizzo dell’impianto senza doverlo acquistare a fronte del pagamento di un canone mensile, costante nel tempo, predeterminato che potrà essere interamente dedotto fiscalmente. Si possono inoltre includere nel canone la manutenzione e i servizi accessori necessari, per tutta la durata del noleggio.

Per ulteriori informazioni puoi consultare il sito di Intesa Sanpaolo Rent Foryou: www.intesasanpaolorentforyou.com

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter