Dal 27 al 30 ottobre il quartiere fieristico di Verona ospita la prima edizione di Wood Experience, l’unica manifestazione italiana dedicata a tutta la filiera del legno, dalla prima lavorazione, agli elementi accessori e di completamento.
Wood Experience si presenta come l’evoluzione e lo sviluppo di Legno&Edilizia, rassegna fieristica che ha rappresentato per 20 anni il punto di riferimento per il comparto dell’edilizia in legno. Dal 2021 il nuovo progetto punta ad allargare ancora di più il pubblico, coinvolgendo imprese, artigiani e professionisti del settore e offrendo un format ricco di novità.
Il ruolo del termotecnico nel Superbonus
CNA Veneto sarà presente alla fiera con un evento dedicato alla filiera del legno e delle sue tecnologie, con un seminario di approfondimento dedicato alla figura chiave del termotecnico nel superbonus.
L’ingresso alla fiera è gratuito, previa registrazione qui.
IL RUOLO DEL TERMOTECNICO NEL SUPERBONUS
Aspetti tecnici e casi concreti di una figura chiave
Giovedi 28 ottobre ore 11.00
Fiera WoodExperience Verona – Arena Ecohouse pad.11
–
Interverranno:
Federica Collato CNA Veneto Ovest
Ing. Giuliano Verardi Aurica Energia
coordina Fabio Fiorot CNA Veneto
L’ingresso alla fiera è gratuito, previa registrazione qui.
A chi è rivolta la manifestazione fieristica
L’evento si rivolge in particolare alla filiera-legno orientata all’edilizia ed all’arredamento, configurandosi come l’appuntamento di riferimento per tecnici, carpentieri, imprese edili, industria del mobile, architetti.
Vuoi partecipare o avere maggiori informazioni?
Contattaci alla mail bottaro@cnaveneto.it o chiamaci allo 041 921715.