Superbonus 110%, gli artigiani incontrano gli istituti di credito

CNA Veneto organizza il 19 e 20 Ottobre due webinar con le banche

CNA Veneto incontra gli istituti di credito in un ciclo di appuntamenti rivolti alle imprese per conoscere i prodotti bancari dedicati all’iniziativa del Superbonus 110%.

Gli incontri sono fissati per Lunedì 19 Ottobre con i referenti di Intesa Sanpaolo e per il giorno successivo Martedì 20 Ottobre, sempre in modalità webinar, con Crédit Agricole FriulAdria.

Ad introdurre i lavori saranno il presidente di CNA Veneto Alessandro Conte e il responsabile di CNA Costruzioni Fabio Fiorot che coordina il progetto. La misura del Superbonus contenuta nel Decreto Rilancio ha posto la necessità di una relazione più stretta tra il mondo dell’artigianato e gli istituti di credito: nasce per questo il ciclo di webinar promossi dall’associazione. CNA Veneto inoltre sottolinea la necessità per le PMI della massima trasparenza e accessibilità per quanto riguarda la cessione del credito e lo sconto in fattura, oltre al sostegno alla liquidità necessaria per sostenere i lavori nei confronti dell’impresa.

Date e modalità di iscrizione

Lunedì 19 Ottobre ore 16.00 (durata 2h)

CNA Veneto incontra Intesa Sanpaolo

Piergiorgio Biraghi – direzione sales and marketing impresa Intesa Sanpaolo