Superbonus 110%: CNA e Sviluppo Artigiano a sostegno delle imprese

Garanzia fino al 90% sui finanziamenti e condizioni agevolate.

CNA Veneto e Sviluppo Artigiano sostengono le imprese impegnate nell’iniziativa del Superbonus 110%.

Grazie al rilascio della garanzia fino al 90% del finanziamento, l’impresa può trovare più facilmente la banca di riferimento per l’acquisto del credito e ottenere subito un anticipo per cominciare i lavori alle migliori condizioni di mercato.

Sviluppo artigiano ha pubblicato sul proprio sito web una pagina dedicata al superbonus 110% con un primo prodotto messo a disposizione  dalla banca Crédit Agricole FriulAdria. La pagina verrà arricchita nella sezione Partnership Bancarie.

Scopri l’iniziativa!

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Pubblicato l’aggiornamento dei valori indicativi dei costi di riferimento per l’autotrasporto.