Superbonus 110%: CNA e Sviluppo Artigiano a sostegno delle imprese

Garanzia fino al 90% sui finanziamenti e condizioni agevolate.

CNA Veneto e Sviluppo Artigiano sostengono le imprese impegnate nell’iniziativa del Superbonus 110%.

Grazie al rilascio della garanzia fino al 90% del finanziamento, l’impresa può trovare più facilmente la banca di riferimento per l’acquisto del credito e ottenere subito un anticipo per cominciare i lavori alle migliori condizioni di mercato.

Sviluppo artigiano ha pubblicato sul proprio sito web una pagina dedicata al superbonus 110% con un primo prodotto messo a disposizione  dalla banca Crédit Agricole FriulAdria. La pagina verrà arricchita nella sezione Partnership Bancarie.

Scopri l’iniziativa!

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Lotta allo smog: 180 milioni alle Regioni del bacino padano (oltre 41 milioni al Veneto)