sociale impresa artigiana

S.O.S.ostenibilità (sociale) per l’impresa artigiana!

Giovedì 13 maggio, dalle 16, partecipa al workshop sulla responsabilità sociale d'impresa

Dopo gli appuntamenti di febbraio, marzo e aprile, in cui abbiamo, rispettivamente, ascoltato la storia di Arbos, discusso di sostenibilità economica insieme a JEVE e analizzato la sostenibilità dal punto di vista ambientale insieme alla professoressa Valentina De Marchi, ora è il turno della sostenibilità sociale!
CNA Veneto ti invita, infatti, al workshop di Contaminazione 2021: “S.O.S.ostenibilità (sociale) per l’impresa artigiana – Analisi e opportunità di una delle più grandi sfide del presente a misura di MPMI”!

Insieme a Federica Collato, co-fondatrice e socia di Reverse, docente e consulente CSR, Presidente CNA ASA Verona, parleremo di responsabilità sociale d’impresa e vedremo insieme quali sono i vantaggi di questo cambio di paradigma e come può questo strumento diventare un alleato per ridurre i rischi e aumentare le opportunità.

Contaminazione, il format di CNA Veneto che da anni mira a creare sinergie fra imprese di settori diversi accomunate dalla necessità di superare i propri orizzonti, si apre infatti alla sostenibilità: ovvero quella che secondo molti rappresenta la maggiore sfida del presente anche per le micro e piccole imprese artigiane. Insieme a tanti imprenditori come te, vogliamo non solo riflettere sulla necessità di ripensare ai nostri modelli di business ma anche analizzare e scoprire quali sono le opportunità legate a questo tema, in tutte le sue sfaccettature!

Ti aspettiamo, quindi, giovedì 13 maggio, ore 16: non mancare!

Per partecipare, iscriviti al seguente link https://socialeimpresa.eventbrite.it/ entro e non oltre il 12 maggio.

sociale impresa artigiana
PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
In Belgio due condanne per dumping camionisti