CNA Next. L’evento rivolto ai giovani che fanno impresa. 1° ottobre 2021 – Basilica Palladiana, Vicenza.
Quali sono le percezioni e le prospettive delle giovani imprese di fronte alle sfide nate dopo la pandemia dovuta al Coronavirus? E su cosa è più importante investire, per cogliere le nuove opportunità?
Questo sarà il filo conduttore dell’evento annuale CNA Next, che si svolgerà il 1° ottobre 2021 presso la Basilica Palladiana a Vicenza.
CNA Next è il marchio di CNA Giovani Imprenditori che parla di Futuro e lo fa affrontando i temi della società e dell’economia che cambiano. L’obiettivo è quello di mettere in luce e di approfondire il contributo e l’influenza che possono avere le giovani generazioni nella ripartenza dopo la pandemia.
Vogliamo contribuire a costruire una classe imprenditoriale preparata e coraggiosa.
Vogliamo che i futuri imprenditori, i nuovi artigiani e i nuovi creativi, siano visionari e responsabili.
Solo loro potranno far ripartire il Paese.
Partecipa al CNA Next: iscriviti qui!
Scarica il programma completo della giornata:
CNA Veneto Giovani Imprenditori
Il Raggruppamento di Interesse CNA Giovani Imprenditori, comprende gli imprenditori under 40 di tutti i mestieri presenti nell’associazione. In Veneto, è stato da poco eletto il Presidente dei Giovani Imprenditori di CNA Veneto, Diego Stimoli.
Già chiara la rotta tracciata dal nuovo presidente: “Voglio cercare di trasmettere un modello diverso dell’essere imprenditore, e renderlo attrattivo come merita: oggi gestire un’impresa non deve essere visto soltanto come lavorare 12 ore al giorno per risolvere problemi, ma come un’occasione di realizzazione, di continua ricerca e di sviluppo personale. E noi come associazione dobbiamo essere in grado di dare a tutti gli strumenti per riuscirci”.