Ccnl Comunicazione

Aperto il tavolo per il rinnovo del Ccnl Comunicazione

Il contratto, che si applica a una platea di circa 50mila imprese, è scaduto il 31 dicembre 2018

Ieri, martedì 18 maggio, la CNA, insieme alle altre organizzazioni datoriali e ai sindacati, ha formalmente aperto il tavolo per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro dell’area comunicazione, scaduto il 31 dicembre 2018.

Nel corso dell’incontro, le organizzazioni sindacali hanno illustrato i contenuti della propria piattaforma per il rinnovo del contratto, che si applica in Italia a una platea di circa 50mila imprese (artigiane, piccole e medie) con oltre 80mila addetti. Per la CNA erano presenti al tavolo: Filippo Dalla Villa, presidente regionale e nazionale di CNA Comunicazione; Guido Pesaro, responsabile nazionale CNA Comunicazione e Terziario avanzato; Maurizio De Carli, responsabile del dipartimento relazioni sindacali; Angelo Cicerone, dell’ufficio politiche contrattuali.

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
CNA calcolo fatturato
Fondo perduto Dl Sostegni, contraddizioni nei criteri per il calcolo del calo del fatturato