Regolamento imballaggi e rifiuti di imballaggio

Webinar CNA il 10 giugno

Rifiuti di imballaggio. Come CNA Agroalimentare Veneto vogliamo informare le imprenditrici e gli imprenditori che il prossimo 10 giugno si svolgerà, con inizio alle ore 14.30, il webinar “Il nuovo regolamento sugli imballaggi e i rifiuti di imballaggio (40/2025/UE)“, in collaborazione con il Ce.Di.SA., nel corso del quale verrà illustrato il Regolamento (UE) 2025/40 in materia di gestione degli imballaggi e dei relativi rifiuti. Il regolamento, entrato in vigore il 1° gennaio 2025, introduce una serie di obblighi specifici per le imprese del settore alimentare, con il duplice obiettivo di ridurre la quantità di rifiuti di imballaggio generati e promuovere l’uso di materiali sostenibili.

Il seminario rientra nel ciclo di talk ispirazionali “Immaginare il futuro dell’impresa agroalimentare” che vuole offrire ai nostri associati un’idea ampia delle sfide che ci attendono, ma anche degli strumenti che già abbiamo a disposizione per affrontarle al meglio.

Per partecipare occorre registrarsi al seguente link: https://marketing.cna.it/webinar-cna-agroalimentare/

Programma del webinar CNA Agroalimentare sul nuovo regolamento imballaggi

10 giugno

ore 14.30

Il nuovo regolamento sugli imballaggi e i rifiuti di imballaggio (40/2025/UE)

Relatore 

Dott. Dario Dainelli – Policy Regulatory

Discussants

Vito Rubino – UniPO

Francesca Petrini – Presidente CNA Agroalimentare

Come CNA Agroalimentare Veneto vogliamo informare le imprenditrici e gli imprenditori della possibilità di seguire il webinar, iscrivendosi al link sottostante.

Per partecipare occorre registrarsi al seguente link: https://marketing.cna.it/webinar-cna-agroalimentare/

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter