Contratto Logistica aumenti

Rinnovo Contratto Nazionale Logistica e Trasporto, tutti gli aumenti

Tutte le tabelle divise per categoria

Dopo il rinnovo del contratto nazionale Logistica, Trasporto Merce e Spedizione tra le Associazioni datoriali (compresa la Cna Fita, che ospitò la firma ufficiale) e i tre sindacati confederali avvenuta il 17 maggio 2021 è stato annunciato un aumento medio di 104 euro lordi al mese. In realtà questa cifra si riferisce al terzo livello Super per il personale non viaggiante e B3 per quello viaggiante, mentre altri livelli professionali hanno valori diversi. Questi gli aumenti divisi per categoria (personale viaggiante e non, Edr) e livello. Ecco le tre tabelle.