Incentivi autotrasporto 2021/2022, ecco chi ha presentato domanda

Somma prevista, 50 milioni

Pubblicato sul sito di RAM l’elenco delle domande di accesso all’incentivo con cui le imprese di autotrasporto hanno prenotato le somme previste (50 milioni di euro) nella prima finestra del fondo investimenti 2021/2022.

L’elenco, disponibile a questo indirizzo

è stato redatto secondo l’ordine cronologico dato dalla presentazione della domanda.

Sulla base della documentazione prodotta dalle imprese nella fase di rendicontazione saranno verificati i requisiti formali e sostanziali dell’investimento: al termine dell’attività di istruttoria si confermerà l’eventuale accantonamento della somma prenotata.

In caso l’istruttoria avesse esito negativo, la somma accantonata verrà resa disponibile per le altre imprese richiedenti secondo l’ordine riportato nell’elenco.