Registro ispettori centri revisione

Prorogato il bollo auto in Veneto, la Giunta rimanda al 30 settembre la scadenza

Interessati dalla misura i bolli in scadenza da gennaio ad agosto 2021

Prorogato il bollo auto in Veneto, la Giunta rimanda al 30 settembre la scadenza. Su proposta dell’Assessore referente per i Tributi, il Bilancio e la Programmazione, Francesco Calzavara, la Giunta veneta ha approvato un nuovo disegno di legge che proroga al 30 settembre il pagamento del bollo auto dovuto per qualsiasi scadenza compresa tra il primo gennaio e il 31 agosto 2021

Già con la legge di stabilità 2021 la Regione ha introdotto la norma sul rinvio del versamento del tributo al 30 giugno: dai dati raccolti dalla Regione è emerso che a fine gennaio il 28% dei contribuenti ha avuto bisogno di questa agevolazione rimandando il pagamento della tassa auto a un momento successivo, dimostrando l’utilità dell’iniziativa regionale.

La norma proposta e approvata in Giunta, ora passerà in esame del Consiglio regionale per l’approvazione. Sul portale www.infobollo.regione.veneto.it è sempre attivo il servizio che permette a tutti i contribuenti di registrarsi, fornendo i propri dati, per ricevere non solo gli avvisi di scadenza del proprio bollo auto comodamente tramite mail, ma anche per contatti rapidi ed efficaci con l’Amministrazione regionale.

Per altri articoli simili a “Prorogato il bollo auto in Veneto, la Giunta rimanda al 30 settembre la scadenza” consulta la sezione del sito www.cnaveneto.it dedicata al settore dell’autoriparazione di CNA Veneto.

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Newsletter