Eletta la presidente dei meccatronici e il presidente dei carrozzieri del Veneto. Si è svolto il Consiglio elettivo di CNA Servizi alla Comunità Veneto. Giorgia Fortuni è stata eletta Presidente dei Meccatronici, Simone Salgaro Vaccaro guiderà i Carrozzieri, mentre Mirko Antonello è il nuovo Coordinatore dell’Unione.
Durante l’incontro si è discusso anche di temi centrali per la categoria, come la gestione e lo smaltimento dei PFU e il portale CNA per la gestione del sinistro al Carrozziere.
Segnali chiari di un settore in forte fermento, pronto a raccogliere le sfide dell’innovazione, della sostenibilità e della rappresentanza. Un grande in bocca al lupo ai nuovi eletti!

La notizia dell’elezione su pneusnews: https://pneusnews.it/2025/06/30/giorgia-fortuni-diventa-presidente-dei-meccatronici-di-cna-veneto/
PFU, CNA lancia un appello al ministro Pichetto Fratin
PFU, CNA Gommisti lancia un appello al ministro Pichetto Fratin sul problema della gestione e dello smaltimento degli pneumatici fuori uso.
Se sei un gommista o un autoriparatore del Veneto, segnalaci i ritardi nel ritiro: scrivi a bottaro@cnaveneto.it
Il servizio CNA di gestione del sinistro
Questo servizio consente di delegare, in accordo con il Carrozziere, la gestione dei sinistri RCA e CARD a un team di esperti che si occupa di tutte le fasi del processo, dalla perizia alla trattativa con i liquidatori.
Il servizio è gratuito per gli associati CNA e garantisce un trattamento efficiente delle pratiche, riducendo i tempi di pagamento e fornendo supporto legale quando necessario.