“Next Rigenerazione 2023”, la sostenibilità al centro

Appuntamento il 20 ottobre a Brescia con i Giovani Imprenditori di CNA

“Next Rigenerazione 2023”, la sostenibilità al centro. Torna l’evento annuale dei Giovani Imprenditori di CNA: “CNA Next 2023 – Rigeneazione, la sfida della sostenibilità”

L’appuntamento è al Teatro Grande di Brescia il 20 ottobre a partire dalle ore 10.

Sarà una giornata intera dedicata alle sfide che i giovani imprenditori devono affrontare.

Ci saranno ospiti eccezionali per parlare di sostenibilità ed etica nel mondo delle imprese

Centinaia di giovani imprenditori e imprenditrici che si riuniranno da tutta Italia accomunati dall’impegno per fare la differenza nel costruire un futuro migliore.

Ci sarà anche un pranzo di networking durante il quale condividere idee e creare connessioni

👉 Prenota subito il tuo posto gratuito: https://cnanext.it/registrazione-2023/

Il programma:

10.00 Registrazione partecipanti

10.30 Apertura lavori

Simone Gualandi – Presidente Nazionale CNA Giovani Imprenditori

10.45 Saluti

Eleonora Rigotti – Presidente CNA Brescia

Matteo Reale – Vice Presidente CNA Lombardia

Alessandro Fermi – Assessore all’Università, Ricerca e Innovazione Regione Lombardia

Laura Castelletti – Sindaca di Brescia

11.00 Sostenibilità e digitalizzazione nel supporto alle PMI