Networking per Giovani Imprenditori CNA, con il boost di Gianfranco Minutolo

Unisciti a CNA per non perdere nessuna occasione!

60 Giovani Imprenditrici ed Imprenditori. Networking d’impresa da capogiro oggi in CNA, con oltre 60 Imprenditori, o aspiranti professionisti, provenienti da tutto il Veneto (e oltre) per una giornata dedicata alle relazioni che portano valore per il proprio lavoro.

Abbiamo avuto l’opportunità di ascoltare l’esperto Gianfranco Minutolo in una cornice che favoriva la nascita di un network importante (Villa Zileri, Monteviale VI).

Unisciti a CNA Giovani Imprenditori Veneto per non perdere nessuna occasione!

Scrivi a bottaro@cnaveneto.it per ogni info.

Diego Stimoli, Presidente CNA Giovani Imprenditori Veneto
Networking Imprenditori
Andrea Bottaro (a destra), Responsabile CNA Giovani Imprenditori Veneto e Lorena Palanga, Responsabile CNA Giovani Imprenditori CNA-SHV Alto Adige-Südtirol

Il networking è l’arte di prendersi strategicamente cura delle proprie relazioni e oggi si sta imponendo come una delle competenze più importanti sul mercato del lavoro.

Per aiutare persone e imprese a padroneggiarne tecniche e segreti, i Giovani Imprenditori CNA hanno lanciato l’evento aperto al pubblico dal titolo Networking d’impresa. Connetti, collabora, cresci.

L’appuntamento ha offerto una panoramica su come coltivare relazioni significative e strategicamente importanti. A guidare i partecipanti, il “guru” del networking Gianfranco Minutolo.

Fondatore di Corporate Consulting srl, Minutolo è networking trainer e creatore di community, speaker TED ed ex direttore Bocconi Alumni Association oltre che autore del libro “I robot non sanno fare networking (per adesso)”

Da  anni appassionato di temi di gestione delle relazioni, ha sviluppato network di relazioni in diversi ambiti associativi e professionali. Nel corso dell’evento ha condiviso le sue conoscenze su come rendere un colloquio di networking un’opportunità.

Lavori di gruppo sul networking d’impresa
Gianfranco Minutolo con il nostro Presidente Diego Stimoli

Evento realizzato con il contributo di EBAV.