Mani che sono passione. A Natale scegli gli ingredienti giusti! E’ questo il claim con il quale CNA Veneto invita il pubblico a scegliere per questo Natale di regalare e gustare i prodotti del mondo dell’artigianato.
Pasta, pane e dolci sapientemente realizzati dai nostri maestri artigiani sono stati i soggetti dello shooting fotografico a cura di Filippo dalla Villa, Arcangelo Piai e Adriano Barioli, rispettivamente Presidente e associati di CNA Comunicazione . I post che hanno trovato spazio nei principali social dell’associazione sono stati pubblicati nelle giornate di avvio degli acquisti di Natale: il 7, 8 e 9 dicembre.
“Il valore e la qualità dei prodotti artigiani sono stati il filo rosso della campagna. – dichiara il segretario di CNA Veneto Matteo Ribon – Buoni e sicuri, saranno i compagni ideali, seppur in questo momento difficile, per provare a trascorrere un Natale sereno. Inoltre, acquistando questi prodotti, aiuteremo le botteghe artigiane, cuore e motore delle nostre città e della nostra economia”.
© Freskiz Comunicate / Arcangelo Piai / Adriano Barioli
© Freskiz Comunicate / Arcangelo Piai / Adriano Barioli
CNA Agroalimentare Veneto – “Il valore e la qualità dei prodotti artigiani sono stati il filo rosso della campagna. – dichiara il segretario di CNA Veneto Matteo Ribon – Buoni e sicuri, saranno i compagni ideali, seppur in questo momento difficile, per provare a trascorrere un Natale sereno. Inoltre, acquistando questi prodotti, aiuteremo le botteghe artigiane, cuore e motore delle nostre città e della nostra economia”.