L’auto elettrica farà chiudere la mia officina? Un seminario online per le imprese di autoriparazione con Marc Aguettaz per rispondere a questa domanda.
Molti Paesi incentivano o stanno per incentivare il passaggio alla produzione di auto elettriche; e i meccatronici, i carrozzieri e i gommisti CNA devono farsi trovare pronti al progressivo cambio del parco auto.
CNA Emilia-Romagna organizza un webinar dedicato ai mestieri dell’autoriparazione dal titolo: “L’auto elettrica farà chiudere la mia officina!”.
Per sapere se è vero iscriviti al seminario…
Come partecipare all’incontro
Il seminario sarà tenuto da Marc Aguettaz, di GiPA Automotive aftermarket intelligence, e si terrà martedì 23 Novembre p.v. dalle ore 18.00 alle ore 20.00 in modalità solo videocomunicazione.
Il seminario è gratuito per le imprese associate e non associate a CNA, previa iscrizione obbligatoria al link dedicato.
Contenuti dell’incontro
Cos’è successo negli ultimi 12 mesi: parco macchine, uso della vettura e concorrenza intersettoriale, i segnali deboli che si nascondono dietro il Covid-19, il fatturato del mercato delle manutenzioni e riparazioni, l’universo dei riparatori.
I prossimi 12-24 mesi: trend di utilizzo della vettura, previsioni di mercato per macro-famiglie.
E dal 2030 cosa succede? Diffusione delle nuove tecnologie nel parco circolante, portata, velocità. Quali strade percorrere?
Scarica la locandina qui.