L’auto elettrica farà chiudere la mia officina?

L’auto elettrica farà chiudere la mia officina? Seminario per le imprese di autoriparazione

Il 23 novembre ore 18, in modalità videocomunicazione

L’auto elettrica farà chiudere la mia officina? Un seminario online per le imprese di autoriparazione con Marc Aguettaz per rispondere a questa domanda.

Molti Paesi incentivano o stanno per incentivare il passaggio alla produzione di auto elettriche; e i meccatronici, i carrozzieri e i gommisti CNA devono farsi trovare pronti al progressivo cambio del parco auto.

CNA Emilia-Romagna organizza un webinar dedicato ai mestieri dell’autoriparazione dal titolo: “L’auto elettrica farà chiudere la mia officina!”.

Per sapere se è vero iscriviti al seminario…

Come partecipare all’incontro

Il seminario sarà tenuto da Marc Aguettaz, di GiPA Automotive aftermarket intelligence, e si terrà martedì 23 Novembre p.v. dalle ore 18.00 alle ore 20.00 in modalità solo videocomunicazione.

Il seminario è gratuito per le imprese associate e non associate a CNA, previa iscrizione obbligatoria al link dedicato.

Contenuti dell’incontro

Cos’è successo negli ultimi 12 mesi: parco macchine, uso della vettura e concorrenza intersettoriale, i segnali deboli che si nascondono dietro il Covid-19, il fatturato del mercato delle manutenzioni e riparazioni, l’universo dei riparatori.

I prossimi 12-24 mesi: trend di utilizzo della vettura, previsioni di mercato per macro-famiglie.

E dal 2030 cosa succede? Diffusione delle nuove tecnologie nel parco circolante, portata, velocità. Quali strade percorrere?

Scarica la locandina qui.