. Pacchetto Mobilità ricorso

Che anno sarà per te e la tua impresa?

Rispondi al questionario di CNA e contribuisci con noi ad indirizzare al meglio l’azione delle istituzioni!

Il 2021 è alle porte e il 2020 lascia in dote tutto il suo carico di difficoltà per le imprese, penalizzate dalle misure restrittive per contenere la pandemia da Covid-19. Una corsa a ostacoli che tutti sperano di poter archiviare.

Ad oggi sono molte le domande a cui rispondere: il prossimo sarà l’anno della riscossa per le imprese? Quali sono le aspettative? Come dovrebbe muoversi la politica per garantire l’equilibrio tra salute pubblica e tenuta dell’economia? Quali le priorità secondo le imprese, tra formazione e istruzione, attenzione ai divari territoriali, politiche sociali e investimenti in green economy

CNA ha predisposto un questionario di otto domande fondamentali per raccogliere l’opinione degli artigiani, degli imprenditori e dei professionisti e così contribuire a indirizzare al meglio l’azione politica delle istituzioni. Perché la capacità di recuperare il terreno perduto dipenderà da tanti fattori. Il vaccino in primis, così come la resilienza del tessuto produttivo; le prospettive dei mercati; la fiducia dei consumatori, ma soprattutto l’efficacia delle misure varate dal Governo.

Con la raccolta e l’elaborazione dei dati raccolti nell’indagine, la nostra Confederazione sostanzia la rappresentanza nelle sedi istituzionali. Quanto più numerose saranno le risposte, tanto più efficace e incisiva sarà l’azione. Rispondete e condividete!

Compila qui il questionario