Voucher internazionalizzazione Temporary Manager

Internazionalizzazione ed e-commerce: fai volare l’export con ICE

CNA ti segnala tutte le opportunitร !

Come CNA vogliamo segnalare che l’Agenzia ICE da anni sostiene il percorso diย digitalizzazione delle imprese italianeย attraverso iย canali di e-commerceย e diย export digitale. La strategia dell’Agenzia ICE si fonda su tre pilastri:

FORMAZIONE:ย corsi di formazione,ย training onlineย eย coachingย all’interno dei progetti di promozione,ย guide operativeย e numerosi altri strumenti sono a disposizione di aziende e professionisti dell’export per affrontare le sfide del nuovo millennio sui mercati internazionali;

PARTNERSHIP: partnership con top player mondiali, marketplace leader ed altre piattaforme digitali, per generare traffico e incrementare la visibilitร  con lโ€™obiettivo di promuovere il Made in Italy;

PROMOZIONE:ย investimenti in marketing digitaleย ed attivitร  O2O (offline to online) mirate ad aumentare traffico e vendite per le imprese coinvolte nei progetti.

Internazionalizzazione ed e-commerce con ICE

ICE ha avviato accordi con alcune delle principali piattaforme e-commerce per agevolare e valorizzare la presenza delle imprese italiane su di esse. Ne presentiamo due: รจ possibile trovarle tutte a questa pagina dei progetti e-commerce dell’Agenzia ICE.

Gmarket

Gmarketย รจ laย piattaforma digitale utilizzata, ogni giorno, da oltreย 32 milioniย di utenti, in Corea.ย Lโ€™accordo รจ finalizzato ad incrementare il numero di aziende e di prodotti italiani presenti sulla piattaforma.

Il vantaggio ICE. Puoi usufruire di uno sconto di 3.000 โ‚ฌ sul pacchetto servizi della durata di 12 mesi per:

โ€ขInserimento e la promozione dei prodotti;

โ€ขassistenza alla vendita;

โ€ขlogistica e fatturazione.

Entro quando? Hai tempo ๐—ณ๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ฎ๐—น ๐Ÿฏ๐Ÿญ ๐—ข๐˜๐˜๐—ผ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ. Scopri qui tutti i dettagli https://www.ice.it/it/gmarket

Alibaba

1000 aziende italiane potranno accedere gratuitamente alla piattaforma b2b leader mondiale ed entrare nella vetrina Made in Italy (Italian Pavilion) promossa agli oltre 40 milioni di buyer della piattaforma con azioni promozionali specifiche.

Scopri di piรน qui https://seller.alibaba.com/pages/ice2022

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. Itโ€™s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy