La buona impresa di nuova generazione si racconta al ViYoung con CNA. La prima edizione del Festival vicentino dei giovani – in scena in città dal 22 al 24 aprile prossimi con una ricca agenda di appuntamenti – darà infatti spazio anche alle voci del mondo produttivo, con testimonianze dirette di chi ha scelto di scommettere sul proprio talento portando avanti a dispetto dell’età percorsi professionali di respiro nazionale e internazionale.
Una startup digitale composta soltanto da under 30, una realtà di terza generazione che esporta macchinari industriali in tutto il mondo, un’azienda locale che ha trasformato il design in arma per combattere i limiti della disabilità. C’è tutto questo nelle proposte che la nostra associazione ha scelto di portare per accrescere il valore aggiunto dell’interessante proposta promossa dal Comune di Vicenza. L’obiettivo è arrivare ai giovani proprio per spiegare che questo è il momento giusto per emergere e autorealizzarsi, grazie agli strumenti messi a disposizioni dalla capacità di fare rete.
Tavola rotonda
L’appuntamento clou arriva nella giornata di apertura ufficiale del Festival, e si intitola Fare impresa oggi e domani, previsto per:
venerdì 22 aprile
dalle 17 alle 19
Palazzo Chiericati, Vicenza
In programma una tavola rotonda sui temi dell’imprenditoria giovanile vicentina di oggi, faccia a faccia con scenari e necessità. Tra i relatori anche Diego Stimoli, Presidente Giovani Imprenditori CNA Veneto, che porterà la sua esperienza come CEO della digital agency Indaweb.
Con aperitivo di networking finale offero ai partecipanti.
Visite aziendali
Rimanete aggiornati sulle nostre pagine per sapere quando saranno programmate le visite alle nostre aziende associate.
Fonte: CNA Veneto Ovest