Il contenzioso legale del cliente, come possono tutelarsi le Tintolavanderie?

Un webinar mercoledรฌ 22 giugno dalle ore 14ย alle 16

Contenzioso legale per le Tintolavanderie. Le problematiche quotidiane per chi esercita il mestiere Tintolavanderie di rado approdano in unโ€™aula di tribunale, visti gli importi in gioco; ciononostante, il tutto comporta per gli operatori di settore grande incertezza e danni, prima di tutto in termini di tempo e immagine, oltre che economici.

Come muoversi? Quali sono i relativi rischi derivanti dalla legge?

CNA Emilia-Romagna ne parla con lโ€™Avvocato Simone Franzoni il giorno Mercoledรฌ 22 giugno 2022 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 in occasione del webinar per Tintolavanderie organizzato da CNA Emilia Romagna โ€“ Servizi alla Comunitร  dal titolo:

โ€œIl contenzioso legale del cliente: come possono tutelarsi le Tintolavanderie?โ€œ

Il seminario รจ gratuito per le imprese, previa iscrizione obbligatoria al seguente link.

Hai una lavanderia in Veneto? Accedi al percorso CNA di aggiornamento e sviluppo abilitร

Conoscenza del mondo del tessile, tecniche di lavaggio, marketing cosmetici: questi alcuni dei temi del corso online ยซSviluppo abilitร  e conoscenze nel settore della manutenzione tessileยป, rivolto a te che sei responsabile di una lavanderia in Veneto e ai tuoi collaboratori. Il percorso formativo, creato da CNA Servizi alla Comunitร , รจ dedicato alle imprese associate ed รจ uno strumento di qualificazione e aggiornamento, in una modalitร  accessibile sempre e dovunque, grazie alla formula a distanza.

Guarda qui la presentazione del corso!

PDFSTAMPA

Zeen is a next generation WordPress theme. Itโ€™s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Connettiti con noi!
Raccogliamo i dettagli necessari per rimanere in contatto.

Ho letto e accetto la Privacy Policy