Il contenzioso legale del cliente, come possono tutelarsi le Tintolavanderie?

Un webinar mercoledì 22 giugno dalle ore 14 alle 16

Contenzioso legale per le Tintolavanderie. Le problematiche quotidiane per chi esercita il mestiere Tintolavanderie di rado approdano in un’aula di tribunale, visti gli importi in gioco; ciononostante, il tutto comporta per gli operatori di settore grande incertezza e danni, prima di tutto in termini di tempo e immagine, oltre che economici.

Come muoversi? Quali sono i relativi rischi derivanti dalla legge?

CNA Emilia-Romagna ne parla con l’Avvocato Simone Franzoni il giorno Mercoledì 22 giugno 2022 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 in occasione del webinar per Tintolavanderie organizzato da CNA Emilia Romagna – Servizi alla Comunità dal titolo:

Il contenzioso legale del cliente: come possono tutelarsi le Tintolavanderie?

Il seminario è gratuito per le imprese, previa iscrizione obbligatoria al seguente link.

Hai una lavanderia in Veneto? Accedi al percorso CNA di aggiornamento e sviluppo abilità

Conoscenza del mondo del tessile, tecniche di lavaggio, marketing cosmetici: questi alcuni dei temi del corso online «Sviluppo abilità e conoscenze nel settore della manutenzione tessile», rivolto a te che sei responsabile di una lavanderia in Veneto e ai tuoi collaboratori. Il percorso formativo, creato da CNA Servizi alla Comunità, è dedicato alle imprese associate ed è uno strumento di qualificazione e aggiornamento, in una modalità accessibile sempre e dovunque, grazie alla formula a distanza.

Guarda qui la presentazione del corso!