Piano MIMS

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR): il 17 l’incontro al MIMS

Saranno presenti le Associazioni dell'Autotrasporto

Il prossimo 17 marzo, alle ore 10, le associazioni di categoria dell’autotrasporto – tra le quali la Cna Fita -, insieme con altre associazioni datoriali e sindacali del settore dei trasporti e della logistica, incontreranno in videoconferenza il ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Enrico Giovannini. Argomento all’Ordine del Giorno: il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza che verrà presentato alla Commissione europea entro il 30 aprile 2021. L’appuntamento è parte di una serie di incontri avviati dal MIMS per raccogliere interventi e valutazioni sul PNRR da parte della società civile e dei rappresentanti dei lavoratori e delle imprese.