I CNA Cinema Days alla 77ª Mostra del Cinema di Venezia

'Impresa cinematografica: territori in rete' e 'Il Distretto Veneto della Giostra in... Mostra'

In occasione della 77ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il 4 e l’8 settembre 2020 tornano i CNA Cinema Days, due appuntamenti digitali dedicati alle imprese e agli operatori del cinema e dell’audiovisivo organizzati da CNA Veneto, CNA e CNA Rovigo.

Si parte venerdì 4 settembre, all’interno dello spazio della Regione del Veneto all’Hotel Excelsior, alle ore 15:30 con l’evento ‘Impresa cinematografica: territori in rete’ nel corso del quale gli esperti del settore faranno il punto sul cinema di domani e sulle prospettive di sviluppo del comparto, soprattutto alla luce dei recenti sviluppi legati all’emergenza coronavirus. All’incontro saranno presenti Luigi Bacialli presidente di Veneto Film Commission, Laura Scarpa e Lorenzo Cinotti creatori di Venezia da vivere, Nicola Scopelliti ideatore di cinema Barch – In, Mario Perchiazzi, Vice Presidente Nazionale CNA Cinema e Audiovisivo, Filippo dalla Villa Presidente Cna Comunicazione e Terizario Avanzato. Coordina l’evento Matteo Ribon, segretario regionale CNA Veneto.

Sarà possibile seguire l’appuntamento in streaming registrandosi alla piattaforma eventbrite al seguente indirizzo: http://ictr2020.eventbrite.it

Mercoledì 9 settembre a partire dalle ore 12:00, sempre nello Spazio della Regione del Veneto all’ Hotel Excelsior, si terrà il secondo appuntamento digitale ‘Il Distretto Veneto della Giostra in… Mostra‘. In questo caso per ottenere il link di accesso e seguire la diretta streaming è necessario inviare un’email a f.cestonaro@cnaro.it.